Rapallo e Zoagli iniziato il nuovo servizio raccolta rifiuti di Aprica Srl

in: Rapallo News .

Pin It

I responsabili della ditta Aprica, nuovi titolari dell’appalto rifiuti a Rapallo e Zoagli A Rapallo è entrata in vigore la gestione della ditta Aprica. Tra le novità, dal 15 aprile, sarà vietato usare sacchi neri o comunque spessi per il conferimento dei rifiuti. E da domani il centro di raccolta dei rifiuti speciali al Poggiolino diventa intercomunale, aperto anche ai residenti di Zoagli.

E’ entrata in vigore oggi la gestione della ditta Aprica nella nettezza urbana di Rapallo. L’ordinanza entrata in vigore da parte del Comune porta novità di cui non si era parlato nei giorni scorsi. Prevede, dal 15 aprile, il divieto di usare sacchi neri o comunque spessi per il conferimento dei rifiuti, in modo che restino riconoscibili. Anche per le utenze domestiche scatta un orario per il conferimento del vetro, per scongiurare il disturbo della quiete pubblica, limitato dalle 7 alle 22 in inverno e dalle 8 alle 23 in estate. Per il conferimento dell’umido, bisognerà utilizzare, quando distribuiti, i sacchetti di carta del gestore. Confermata l’introduzione del porta a porta per le utenze non domestiche. Da domani, poi, il centro di raccolta dei rifiuti speciali al Poggiolino diventa intercomunale, aperto anche ai residenti di Zoagli. I contatti con il gestore sono possibili al numero verde 800 437678.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili