Rapallo: “Free City Bus” Mobilità funzionale gratis al servizio dei cittadini”, servizio progettato da Atp

in: Rapallo News .

Pin It
free bus rapallo gratis

“Free CityBus Rapallo – Mobilità funzionale gratis al servizio dei cittadini”, servizio progettato da Atp in concorso con il Comune di Rapallo per offrire una soluzione alternativa a residenti e turisti in un periodo in cui l’apertura di importanti cantieri sul territorio cittadino incide giocoforza sulla viabilità. 

nuovo capolinea collocato in via Pietrafraccia (quartiere di San Rocco) percorrerà via Aurelia Levante, via don Minzoni e via Ferraretto con svolta sul ponte Ampola, nei pressi della stazione della Funivia (mantenendo di fatto il percorso attuale della linea Levante). Da qui, la novità: si prosegue in via Bolzano (con fermata all’incrocio con via Cerisola), dopodichè le navette raggiungeranno via Laggiaro per poi svoltare e imboccare via del Carmelo e avanzare in via Mameli, fino al quartiere di Sant’Anna. Svolta in via Sciesa, percorso a ritroso sul versante di via Milano e via Amendola. A questo punto, i mezzi avanzeranno sul ponte Ricci e gireranno in via Rosselli per arrivare in piazza Cile e proseguire in via Trieste, via Bolzano, via Betti (sottopasso ferroviario), via Milite Ignoto e da qui via Aurelia Ponente fino al capolinea di Via Pietrafraccia.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili