Rapallo: LAVORI PIAZZA IV NOVEMBRE – ZONA LIDO – Comunicato M5S

in: Rapallo News .

Pin It

Abbiamo appreso tramite stampa che da domani, causa “imponenti e complicati” lavori in piazza IV Novembre –  zona Lido, il mercato sarà sospeso sino al termine degli stessi. La conseguenza sarà che gli ambulanti sembrerebbero costretti a non lavorare per un periodo di tempo al momento imprecisato e che altri posti auto scompariranno nel nulla.

Siamo innanzitutto solidali con questa categoria di lavoratori, l’ennesima che subirà le conseguenze dell’improvvisazione e della mancanza di programmazione di questa Amministrazione dello #strafare che a colpi di cantiere sta mettendoci del suo per dare il definitivo colpo del ko alla nostra città già duramente colpita dagli eventi atmosferici dello scorso ottobre.  Evidentemente per qualcuno lavorare per portare a casa la pagnotta non è una necessità di tutti i giorni ma un di più che può essere “recuperato”.

Ci troviamo, dopo cinque anni di mandato una città devastata con cantieri di cui non si ha il controllo ed enormi disservizi come la ormai completa mancanza di parcheggi. Questo in particolare sta colpendo pesantemente i commercianti e non è un caso che molti stiano chiudendo.

Una città nel caos, invivibile sia per i residenti sia per quei turisti che si avventureranno a passare un week end nella nostra città appena arriverà la bella stagione, turismo che è ossigeno per la nostra economia.

Ci chiediamo se fosse proprio necessario per “farsi belli” aprire cantieri su cantieri.

Il buon senso avrebbe richiesto meno propaganda e più ponderazione, il che avrebbe portato a considerare che in Italia scavando si può ritrovare un muro del ‘700 che può rallentare i lavori. Purtroppo quello che il Sindaco pensava fosse occasione per incensarsi sta diventando un enorme boomerang per la città che speriamo abbia presto il coraggio di cambiare rotta. Movimento 5 Stelle Rapallo

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste