Rapallo Natale 2014/2015

in: Natale 2014,Rapallo News .

Pin It
rapallo_damare 2014 natale

Per il Natale 2014/2015 nella città di Rapallo in provincia di Genova, un’ atmosfera magica natalizia sfavillante con luci ed eventi per bambini e per tutte le famiglie con “Rapallo d’AMare a Natale“. Tutti gli eventi dal 29 Novembre 2014 al 6 Gennaio 2015. Per Rapallo Natale 2014/2015.
Sabato 29 novembre 2014 nel centro della città dalle ore 16 la grande cerimonia con l’apertura dei festeggiamenti natalizi, con l’ccensione delle luminarie ed inaugurazione della Casa al Mare di Babbo Natale, del Planetario e della Giostra antica sul lungomare Vittorio Veneto.

Nella splendida Villa Devoto nel centro storico della cittadina, illuminata a festa con attività ludiche per bambini, danze e musica con l’intrattenimento di attori, l’ingresso è libero.
Sul Lungomare Vittorio Veneto alla Rosa dei Venti una bellissima giostra antica del 700 fatta dagli artigiani tedeschi e restaurata nel 1974.
Al Parco De Martino zono Via Mameli davanti scuole Marconi, il Planetario di 6 metri, organizzato dall’Osservatorio Astronomico del Righi di Genova.
In Piazza Cile il Circo con acrocati, giocolieri della Compagnia Sarabanda.
Al Teatro delle Clarisse in Piazza Escrivà lo spettacolo Peppa Pig e la Caccia al Tesoro.
Il Trenino di Natale, il Calendario dell’Avvento, il percorso in città nei presepi.
La Casa di Babo Natale presso l’Antico Castello sul Mare.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili