Rapallo: Predisposizione ufficio informazioni per richiesta danni maltempo

in: Rapallo News .

Pin It

Predisposizione ufficio informazioni per richiesta danni eventi atmosferici del 29 ottobre 2018. Il Comune di Rapallo si sta attivando per offrire un punto di riferimento e un supporto ai privati e alle attività che hanno subito danni a causa degli straordinari eventi atmosferici che hanno colpito il territorio negli ultimi giorni. L’amministrazione comunale sta istituendo un ufficio (sede e orario verranno comunicati nelle prossime ore) a cui privati cittadini, operatori e imprenditori interessati potranno rivolgersi per chiedere informazioni in merito alla modulistica per la richiesta di risarcimento danni, previa approvazione dello stato di emergenza da parte degli enti sovraordinati.

Verranno contattate le associazioni di categoria per valutare l’eventuale collaborazione nell’ambito dell’iniziativa. Nel contempo, la civica amministrazione ha chiesto un incontro urgente al presidente del porto Carlo Riva per fare il punto della situazione, in particolare riguardo la difesa del litorale dopo il crollo della diga foranea abbattuta dalla forza incessante delle onde. Sono disponibili sul sito della Regione Liguria ed al seguente link
(https://www.regione.liguria.it/…/post-eme…/beni-privati.html)

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Scelti per te
Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste