Rapallo solidarietà raccolta fondi per i due piccoli che hanno perso mamma e papà

in: Rapallo News .

Pin It
raccoltafondi bambini rapallo persogenitori 1

Guardia medica pediatrica e altre associazioni raccolgono fondi per i figli di Eros Cinti, rimasto vittima dell’incidente sul lavoro a Genova qualche giorno fa. Ecco dove contribuire.

L’intero ricavato sarà interamente versato sul conto corrente bancario : IT 97L033201400000000961910 creato appositamente da Ansaldo Energia.

E’ scattata la solidarietà delle associazioni, a Rapallo, per i piccoli Mattia e Paolo Cinti, 6 e 11 anni, che, come noto, hanno perso il padre Eros, in un terribile incidente sul lavoro, a Genova, pochi mesi dopo la scomparsa per malattia della madre. L’iniziativa di una raccolta fondi è stata presa dai responsabili della Guardia medica pediatrica di Rapallo, con le altre associazioni che si sono unite.

Appositi contenitori si trovano presso la Croce Bianca, i Volontari del Soccorso, la Basilica dei Santi Gervasio e Protasio, e le attività Surgelati Callà (corso Mameli 70), Arte Spry (Via Zignago 15), Antico Caffè (Via Mameli 58),  pizzeria Ciro (corso Mameli 322).

Ecco il cuore di tutta la nostra Città
i suoi grandi Presidenti , gli amministratori dei gruppi facebook , i rappresentanti di importanti Istituzioni si uniscono in un grande , immenso abbraccio a due piccoli che in un soffio hanno perso le persone più importanti : Mamma e Papà
Trovate tutte le informazioni sulla locandina

- Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale
– Comitato Genitori Istituto Comprensivo Rapallo Zoagli
– Comitato Genitori Istituto Comprensivo
– Croce Bianca Rapallese
– Volontari del Soccorso Rapallo
– Corpo Bandistico “Città di Rapallo”
– Istituto Scolastico A.M.Gianelli
– Coro Basilica SS Gervasio e Protasio
Gruppi fb : Sei di Rapallo se… , Mamme di Rapallo a Passeggio , Rapallini e Rapallesi come siamo e come eravamo , Rapallo….la Rinascita , Mugugno Rapallo.

Da soli si corre, uniti si vola
Grazie di cuore 
Andrea Bocca Laura Ercole Laura Fazzari Maura Arata Francesco Angiolani Fabio Mustorgi Remo Carioti De Mattei MariaDina Castagneto Katia Cipro Stefania Fucci Dino Alloi Pietro Olmo Roberto Canepa Sabrina Froldi Teresa Di Guglielmo Caterina Verderame Russo Stefano Biagioni Gilberto Schivi e Marina Bottino

 

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste