Riorganizzazione Ospedali NS di Montallegro Rapallo e Sestri Levante, Lavagna

in: Rapallo News .

Pin It
ospedale rapallo trasferimenti reparti

Dal 15 Febbraio cambierà la riorganizzazione degli Ospedali di Rapallo e Sestri Levante, con day e week surgery. Ovvero una riorganizzazione della Asl4 con trasferimento all’ospedale di Rapallo della struttura chirurgica di bassa complessività con day e week surgery che era all’ospedale di Sestri Levante.

Con interventi con patologie di chirurgia Proctologica, Vascolare, Senologica, Dermatologica, Otorinolaringoiatria e Senologia. Attualmente nell’opsedale di Rapallo interventi di Oculistica e Ortopedia funzionano correttamente.

L’ospedale di Sestri Levante era contrario a cedere all’ospedale di Rapallo i reparti non capendo le volontà lo ha riferito la sindaca della cittadina sestrese Valentina Ghio, dicendo che  trasferire i reparti li non era il momento inoltre ci saranno da chiarire lo spostamento vero e proprio e il personale che farà. Rimaranno le attività riabilitative, chirurgica ambulatoriale di dermatologia, senologia, terapia del dolore, broncoscopia, altri spazi dedicati alla neuropsichiatria infantile, consultorio.

Invece a Lavagna i reparti cui è previsto lo spostamento Urologia, Otorinolaringoiatria e blocco chirurgico ad alta intensità di cure.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili