Riorganizzazione Ospedali NS di Montallegro Rapallo e Sestri Levante, Lavagna

in: Rapallo News .

Pin It
ospedale rapallo trasferimenti reparti

Dal 15 Febbraio cambierà la riorganizzazione degli Ospedali di Rapallo e Sestri Levante, con day e week surgery. Ovvero una riorganizzazione della Asl4 con trasferimento all’ospedale di Rapallo della struttura chirurgica di bassa complessività con day e week surgery che era all’ospedale di Sestri Levante.

Con interventi con patologie di chirurgia Proctologica, Vascolare, Senologica, Dermatologica, Otorinolaringoiatria e Senologia. Attualmente nell’opsedale di Rapallo interventi di Oculistica e Ortopedia funzionano correttamente.

L’ospedale di Sestri Levante era contrario a cedere all’ospedale di Rapallo i reparti non capendo le volontà lo ha riferito la sindaca della cittadina sestrese Valentina Ghio, dicendo che  trasferire i reparti li non era il momento inoltre ci saranno da chiarire lo spostamento vero e proprio e il personale che farà. Rimaranno le attività riabilitative, chirurgica ambulatoriale di dermatologia, senologia, terapia del dolore, broncoscopia, altri spazi dedicati alla neuropsichiatria infantile, consultorio.

Invece a Lavagna i reparti cui è previsto lo spostamento Urologia, Otorinolaringoiatria e blocco chirurgico ad alta intensità di cure.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste