Sabato sera di musica con Jerry Calà con il suo show “Una vita da libidine” al Covino di Santa Margherita Ligure

in: Rapallo News .

Pin It
Jerry Cal sml covo (225 x 150)

Sabato 2 aprile 2016 a salire sul palco del Covino sarà Jerry Calà, con il suo show intitolato “Una vita da libidine!” Si tratta della consueta serata, dedicata ad un pubblico adulto, che inizia presto con una sontuosa cena servita e “cantata” per creare subito la giusta atmosfera e divertimento!
Ogni settimana verranno servite le migliori specialità regionali. Presenta la serata Andrea Fusieto Merciari.
Dopo cena e dopo lo show di Jerry Calà, che ci parlerà anche del suo libro in uscita “Una vita da libidine”, prenderà il via il deejay set di Giovanni Carrara con musica dance/revival fino al mattino. Per la discoteca dopo cena l’ingresso è dalle 23.

Posti auto nel nuovo posteggio adiacente al locale (gratuito) e servizi di trasporto. Per chi non vuole rischiare punti patente (quando non proprio il ritiro immediato) a disposizione c’è il “Disco Taxi” a prezzi vantaggiosi (su prenotazione) per Genova e Levante (Radio Taxi).
Nel locale è presente il servizio di guardaroba custodito all’ingresso.
Un nuovo concept vi aspetta quest’anno al Covino, per questa prima parte della stagione 2016, fatto di feste a tema, sfilate, cabaret, teatro, live band e tante altre sorprese.

Contattateci per organizzare cene/party aziendali o compleanni e ricorrenze, sarà un piacere!!
Informazioni e prenotazioni 0185286558 – 3489822880
Tutte le informazioni sono anche sul sito

http://www.covodinordest.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili