Santa Margherita Ligure Inaugurazione COVINO (Covo di Nord Est) e nuovo Ristorante con chef MINO PATTI

in: Rapallo News .

Pin It
Mino Patti al Covino (338 x 400)

Dopo la grande serata di inaugurazione del Covo Nord Est, venerdì è il Covino ad aprire la stagione con la novità della ristorazione affida a Mino Patti, noto chef che, dopo tanti anni, ha portato la sua cucina del ristorante Eden nella storica discoteca affacciata sul mare, fra Santa Margherita Ligure e Portofino.

<Sono entusiasta di mettere a disposizione la mia esperienza, maturata nello storico ristorante Eden di Rapallo, in una location da favola come il Covino di Santa Margherita Ligure. Punteremo sulla qualità del servizio e delle materie prime, puntando sul pesce nostrano, sul pescato vero: abbiamo la fortuna di avere qui il gambero rosso di Santa Margherita, celebre in tutto il Mondo>.

Musica, artisti, scenografie e spettacoli che, venerdì, ricorderanno i mitici anni ’80 e ’90, in versione originale o rivisti e mixati alle sonorità e alle tendenze 2018. <Partiamo con “Discomania 80′ e 90′” con cena, musica live con il grande Marco Zoccheddu, dj set e animazione – spiega Max Costa -. Ogni settimana, per tutta la stagione, un party speciale>.

Tre possibilità di scelta per la sera dell’inaugurazione, dalle ore 20.30: cena a buffet al Covo con specialità liguri e mediterranee, accompagnato dalla musica; cena alla carta al Covino con lo chef Mino Patti e la sua ristorazione targata “Eden”, cena nel nuovissimo ristorante “Buongustaio Doc” che propone pinsa, scrocchiarelle e nuvole con prodotti di alta qualità artigiani dop, all’interno di Grotta e Garden. Dalle ore 23.30, ingresso in discoteca: da mezzanotte radio disco music show

 

http://www.covodinordest.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Scelti per te
Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste