Santa Margherita Ligure sbarca a Tuttofood a Milano Expo 2015

in: Rapallo News .

Pin It
pesto sml perla milanoexpo 2015

Nell’anno dell’expo dedicato al nutrimento del Pianeta, lo storico marchio Perla sarà presente al Salone Internazionale del Cibo di Milano Expo 2015.
Santa Margherita Ligure sbarca a Tuttofood, il Salone Internazionale del cibo di Milano. Dal 3 al 6 maggio 2015 professionisti del settore food e GDO, giornalisti, chef ed enogastronomi convergeranno in Lombardia per incontrare espositori provenienti da 64 Paesi. Fra le imprese italiane sarà presente l’azienda sammargheritese Perla, onorata di rappresentare la gastronomia ligure nei giorni inaugurali dell’ Expo dedicato al nutrimento del Pianeta.

Nata nel 1981 su iniziativa di Giuliano Benazzi e di sua moglie Maria Grazia Panettieri, Perla concorre da oltre 30 anni a tutelare il pesto genovese dall’aggressività di multinazionali pronte ad appropriarsi di un nome e di una storia appartenenti, di diritto, alla Liguria e alla sua gente, un’azione di salvaguardia perseguita sia attraverso un prodotto fedele alla ricetta tipica sia aderendo alla filosofia del Consorzio del Pesto, di cui lo stesso Giuliano Benazzi è stato in passato presidente. Attraverso la passione della figlia Laura, oggi trentenne Export Manager dell’azienda, la storia di Perla è destinata a proseguire nella più perfetta linea di continuità con questi valori.

Dopo l’esperienza di Tuttofood l’azienda lancerà una nuova iniziativa di marketing incentrata sull’accoglienza turistica, un settore che nell’industria alimentare può rinvenire una straordinaria risorsa strategica. Maggiori dettagli saranno svelati nei prossimi giorni.
Chi fosse interessato a prendere contatto con Perla nell’ambito di Tuttofood, potrà incontrarne il managament presso il Padiglione 6, stand F 17 H (Hall 6, Booth F 17 H).
http://www.perlasrl.it
http://www.tuttofood.it

Gian Maria Bavestrello for Perla s.r.l.
cell: 338 8530.415

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili