Serate al Casa Mia Club di Genova da 22 al 27 gennaio 2016

in: Rapallo News .

Pin It
Sabato sera Casa Mia (250 x 154)

OGNI SERA UN EVENTO: MERCOLEDÌ REGGAETON, VENERDÌ MUSICA LIVE E DISCOTECA, SABATO MUSICA LIVE + DOPPIA SALA DISCOTECA, LUNEDÌ TANGO. RISTORANTE E PIZZERIA OGNI GIORNO A PRANZO E CENA. OSPITE DEL SABATO ON EVENTS IL PERSONAGGIO DEL WEB DEL MOMENTO: GORDON.

VENERDÌ 22 GENNAIO 2016
SALOTTO LIVE
In collaborazione con il Laboratorio Musicale Bagoon un venerdì di musica live a base di Blues-Rock, Rock n’roll, Soul, Rhythm n’ Blues. Suoneranno i The Blue Pills. Davide Costa: voce e armonica; Stefano Bergamaschi: chitarra; Gigi Magnozzi: basso; Daniele Di Tullio: batteria.

GARAGE
OVERSIZE w: Abstract & Pierka
Genere musicale: House, Techno, Elettronica. Ingresso ore 23.00

SABATO 23 GENNAIO 2016
SALOTTO LIVE
In collaborazione con il Laboratorio Musicale Bagoon sabato sera di musica dal vivo con i Punto Live, band che propone musica anni ’70-’80 (Cover & Dance).
Il gruppo nasce nel 2004 da un progetto di Roby Matta (Chitarra) e Marco Morresi (Tastierista), ai quali si uniscono Pino De Venuto (Basso) e Giancarlo Bigini (Batteria), dopo aver suonato cover internazionali, esibendosi soprattutto nell’ambito dell’area Genovese.

SALOTTO ON EVENTS
Casa Mia Club e On Events nel contesto del nuovo format “La Casa delle Celebrità” l’ospite d’onore di questo sabato è Gordon, uno degli youtubers più seguiti in Italia.
In consolle la sicurezza Max Giannini avrà la collaborazione di uno special guest: Laybe. Vocalist: Lollo.
Ingresso omaggio donna e riduzione uomo in lista entro le ore 01.00

GARAGE
RST Events presenta: Smile and Dance 100% RST.
Dopo la straordinaria performance di Giorgia Angiuli live, si torna nel club più scuro della città per un deejay set a base di locals.
Info evento:

LUNEDÌ 25 GENNAIO 2016
TANGO & MILONGA
Ogni lunedì al Casa Mia lezioni di tango e milonga con il maestro Lio Arippa e workshop coi migliori insegnanti. Le lezioni si tengono tutti i lunedì, i Workshop 2 volte al mese.
Info 335 323651.

MERCOLEDÌ 27 GENNAIO 2016
COME OGNI MERCOLEDÌ alle 22:00 spazio alla musica latina con “I LOVE REGGAETON FRESH”. Il genere musicale del momento con la squadra di Deejay Nas, Mario Bross, Deejay Piccolin, Deejay Cheik con l’animazione curata dal Latin Blood e la voce di Mauricio El Bimbo farà scatenare tutta Genova al ritmo caliente della musica caraibica del momento. Due sale e due generi musicali diversi, doppio divertimento.

Per informazioni
MAX GIANNINI (direttore artistico) 334 1951996
http://www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili