Servizio navetta “Frecciabus” per pullman turistici per Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino

in: Rapallo News .

Pin It

È attivo il servizio “Frecciabus”, progetto condiviso dai Comuni di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino per la gestione dei pullman turistici sul territorio.

E’ attivo il portale per la prenotazione del servizio. Il portale è raggiungibile cliccando nel link dedicato e denominato “Frecciabus” nella home page del sito internet di ATP Esercizio. All’interno sono inserite tutte le informazioni utili relative al servizio (categorie inserite nella “white list”, prezzi, modalità di prenotazione…) La prenotazione per la sosta presso l’apposita area e il servizio navetta (che verrà effettuato da nove mezzi) deve essere effettuata entro 48 ore dall’arrivo in loco. Oltre le 48 ore è comunque possibile usufruire del servizio, con una maggiorazione sui costi.

Per informazioni http://www.atpesercizio.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Scelti per te
Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste