Sestri Levante nasce H2O Sports a.s.d – corsi, scuola di kayak e canoa

in: Sport e tempo libero .

Pin It
P1150510 (500 x 375)

EXO Kayaks e Outdoor Portofino, entrambe punti di riferimento per il kayak sul territorio ligure, uniscono le forze per dar vita ad una nuova realtà sportiva dedicata a questa disciplina. A Sestri Levante nasce H2O Sports a.s.d, un’associazione impegnata ad avvicinare sempre più persone al mondo del kayak. Le attività proposte, rivolte a un bacino di utenza ampio e variegato, saranno escursioni alla scoperta del promontorio di Punta Manara, corsi, scuola di kayak e canoa polo e attività fluviale. Con sede in via Vittorio Veneto 10 a Sestri Levante, H2O Sports a.s.d. si prepara ad accogliere chiunque abbia l’interesse di avvicinarsi a questa splendida disciplina sportiva.

A Sestri Levante nasce H2O Sports a.s.d., una nuova realtà sportiva nella riviera ligure supportata da due marchi fondamentali nel mondo del kayak in Liguria: EXO Kayaks, azienda che da 25 anni è leader nel settore della progettazione e costruzione di kayaks e canoe, e Outdoor Portofino, società che promuove lo sport, il turismo sportivo e le attività di educazione ambientale legate a zone di interesse naturalistico e culturale della Liguria.

Le attività proposte comprendono escursioni in kayak con partenza da Sestri Levante alla scoperta di Punta Manara fino a Riva Trigoso, corsi e lezioni di kayak, scuola di canoa polo – disciplina in grande sviluppo negli ultimi anni – e attività fluviale nelle zone limitrofe e non solo. Sono previste attività adatte a principianti che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, corsi di perfezionamento per chi vuole migliorare le proprie capacità e un’attività associativa per coloro che cercano un punto di riferimento legato al mondo del kayak in ogni sua forma. Obiettivo della sestrese H2O Sports a.s.d. è avvicinare chiunque al mondo del kayak e rendere gli sport fruibili da tutti e diffondere una cultura ambientale di rispetto e conoscenza della natura e del territorio.

H2O Sports a.s.d.
Via Vittorio Veneto 10, 16039, Sestri Levante
Cel. (+39) 334.3290804
Mail. info@h2osportsasd.it
www.h2osportsasd.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili