Sversamento di gasolio in mare a Rapallo

in: Rapallo News .

Pin It
Rapallo Sversamento di gasolio fotografie

Grande sversamento di gasolio nel mare di Rapallo, circa 1200 litri dei 2000 totali, che per una rottura dell’impianto e del serbatoi della Parrocchia di Santi Gervasio e Protasio non ha funzionato ed è capitato proprio in Via San FIlippo Neri poi sversandosi nello specchio acqueo della passeggiata a mare sul Lungomare Vittorio Veneto ora transennato. Le fotografie sono del Signor Alessandro Vai di Rapallo.

La Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco, Arpal intervenuti sul posto sulla spiaggia dei Cavallini e al largo, che hanno posizionato le panne che stanno riassorbendo il gasolio. Il Comune di Rapallo ha sporto denuncia contro ignoti, molti disagi per le persone che abito li vicino per l’odore acre che emana il gasolio nel mare.  Ora la Parrocchia di Rapallo, nelle funzioni dell’Arciprete dei Santi Gervasio e Protasio, se avrà la colpa dell’accaduto, dovrà avvertire la Curia di Chiavari, per poi rifondere con l’assicurazione le spese per la bonifica dello sversamento del gasolio nel mare di Rapallo.

Rapallo Sversamento di gasolio fotografie Rapallo Sversamento di gasolio fotografie Rapallo Sversamento di gasolio fotografie
Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili