Trasmissione in Onda La7: si parla di Rapallo come la città per vecchi

in: Rapallo News .

Pin It

Nella trasmissione in Onda La7 del 30 luglio 2014, è uscita una frase detta da Maurizio Crosetti a Franco Carraro che dice “Personaggi come lei, invece di andare a svernare a Rapallo con la coperta sulle ginocchia, continuano a dire come deve cambiare il calcio “, sottointendendo come la città per vecchi. Pubblichiamo ( la frase detta al minuto 30:11) il Video di La7 in Onda http://www.la7.it/in-onda

Subito il tam tam sui social network che chiedone le scuse per la frase detta, che Franco Carraro deve svernare a Rapallo con la copertina sulle ginocchia.
Anche il nuovo Sindaco Carlo Bagnasco neo eletto ha detto la sua “Chiediamo le scuse, perchè Rapallo è anche molto altro, non solo una città per persone anziane che vogliono rilassarsi qui. Inviterò Maurizio Crosetti nella città di Rapallo come mio ospite, per un fine settimana, così potrà vedere che la cittadina offre tante opportunità”. Anche La7 ha detto che rimedierà per la frease detta.

Ma non solo a La7 ha parlato di Rapallo, infatti in un reportage di Indro Montanelli del 1973 sulla Rai, “Montanelli Portofino” lui coniò il termine Rapallizzazione; inoltre anche lo skipper Cino Ricci di Azzurra, nella telecronaca dell’America’s Cup nel 1992, disse “Golfo dei Nesci”

Articoli interessanti
 
Commenti all'articolo (1)
  • di Maria Rosa
    domenica, 3 agosto, 2014 alle 3:37 pm

    Rapallo è una Città per anziani da oltre vent’anni. Perché dovremmo offenderci se la considerano tale. Tocca a chi governa e dirige la Nostra Cittadina, farla vedere in altro modo, dotandola delle strutture adeguate consone ad un buon vivere quotidiano o vacanziero.

Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili