Turismo: a Santa Margherita Ligure regolarizzati oltre 200 appartamenti extralberghieri

in: Rapallo News .

Pin It
sml turismo alberghi appartamenti regolari

Nel 2014 erano 2; nel 2015 9; nel 2016 110; a giugno 2017 erano 160. A fine 2017 le strutture ricettive non alberghiere presenti a Santa Margherita Ligure risultano 207.
L’iter avviato nel 2015 dall’Amministrazione comunale per censire, rilevare e controllare queste realtà, ha portato alla stabilizzazione e regolarizzazione di un fenomeno che ha avuto il suo boom negli ultimi anni e che andava disciplinato.

Dichiara il Sindaco Paolo Donadoni: «È un tema che non è soltanto una questione di concorrenza sleale tra chi è in regola e chi non lo è, ma è anche un aspetto che riguarda il monitoraggio del territorio e della sicurezza dei cittadini.L’Amministrazione continuerà a verificare la sussistenza di ulteriori strutture extra alberghiere non regolari presenti in città, per una loro completa regolarizzazione».

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Video più visti
Fotogallery più viste