VI Miglio Blu di Portofino – Gara amatoriale di nuoto

in: Rapallo News .

Pin It
sesto miglio blu portofino 2018 (240 x 160)

Domenica 26 Agosto 2018 dalle ore 12 alle ore 18 la 6° edizione del Miglio Blu nell’ Area Marina Protetta Portofino con Cressi Swim!
La gara di nuoto amatoriale per agonisti e amatori di tutte le età che vi permette di nuotare in totale sicurezza in uno dei luoghi più belli d’Italia.

l suggestivo percorso di gara ha inizio dalla spiaggia di Niasca (Baia di Paraggi, Portofino) e arriva a Punta Pedale Beach (Santa Margherita Ligure).
Il ritrovo è a partire dalle ore 11.30 fino alle 14.30 sulla spiaggia di Punta Pedale Beach – Lungomare Raffaele Rossetti a Santa Margherita Ligure (Ge). I partecipanti dovranno raggiungere poi autonomamente il punto di partenza sulla spiaggia di Niasca (Baia di Paraggi).

L’evento ha in programma anche una gara più semplice per bambini dai 6 ai 13 anni: 200mt con partenza e arrivo sulla spiaggia di Punta Pedale Beach e tantissimi premi “acquatici” in palio!

Il 6° Miglio Blu di Portofino è realizzato in collaborazione con Punta Pedale Beach e la Federazione Italiana Cronometristi. La manifestazione ha il patrocinio dell’Area Marina Protetta Portofino, del Parco di Portofino e dell’ENDAS Liguria.

Sponsor dell’evento: Cressi Swim, Slam, Pastificio Novella, Valpizza, Latte Tigullio, Usobio, Niasca Portofino, Panificio Del Corso, Exo Kayaks.

——————————-

DETTAGLI EVENTO:

ISCRIZIONI
Costo iscrizione: €20*
*Il costo non comprende la caparra per la cauzione del chip previsto per tutti i partecipanti alla gara del miglio. La caparra di €10 verrà ritirata in loco il giorno dell’evento alla consegna del chip e restituita a fine gara, qualora non ci fossero danni e/o perdite.

PROGRAMMA EVENTO:
• h. 11.30 – 14.30: iscrizioni + ritiro pacco gara presso la spiaggia di Punta Pedale
• h. 14.30 – 15.30: punzonatura e consegna chip con FICR presso la spiaggia di Punta Pedale
• h. 15.30: 200 mt – Gara amatoriale riservata ai minori di 14 anni presso la spiaggia di Punta Pedale
• h. 16.30: partenze scaglionate Miglio dalla spiaggia di Niasca
• h. 18.30: Premiazione e rinfresco sulla spiaggia di Punta Pedale

Per partecipare, è obbligatorio presentare il certificato medico o il numero della tessera FIN/FITRI o il numero della tessera ENDAS in corso di validità. L’iscrizione sarà confermata solo al momento della ricezione di quest’ultima insieme al pagamento.

>Tutti i dettagli per l’iscrizione sono consultabili online. All’atto dell’iscrizione sarà possibile consultare il Bando Gara che verrà inviato anche via mail al completamento dell’iscrizione.<

www.outdoorportofino.com

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili