VI Miglio Blu di Portofino – Gara amatoriale di nuoto

in: Rapallo News .

Pin It
sesto miglio blu portofino 2018 (240 x 160)

Domenica 26 Agosto 2018 dalle ore 12 alle ore 18 la 6° edizione del Miglio Blu nell’ Area Marina Protetta Portofino con Cressi Swim!
La gara di nuoto amatoriale per agonisti e amatori di tutte le età che vi permette di nuotare in totale sicurezza in uno dei luoghi più belli d’Italia.

l suggestivo percorso di gara ha inizio dalla spiaggia di Niasca (Baia di Paraggi, Portofino) e arriva a Punta Pedale Beach (Santa Margherita Ligure).
Il ritrovo è a partire dalle ore 11.30 fino alle 14.30 sulla spiaggia di Punta Pedale Beach – Lungomare Raffaele Rossetti a Santa Margherita Ligure (Ge). I partecipanti dovranno raggiungere poi autonomamente il punto di partenza sulla spiaggia di Niasca (Baia di Paraggi).

L’evento ha in programma anche una gara più semplice per bambini dai 6 ai 13 anni: 200mt con partenza e arrivo sulla spiaggia di Punta Pedale Beach e tantissimi premi “acquatici” in palio!

Il 6° Miglio Blu di Portofino è realizzato in collaborazione con Punta Pedale Beach e la Federazione Italiana Cronometristi. La manifestazione ha il patrocinio dell’Area Marina Protetta Portofino, del Parco di Portofino e dell’ENDAS Liguria.

Sponsor dell’evento: Cressi Swim, Slam, Pastificio Novella, Valpizza, Latte Tigullio, Usobio, Niasca Portofino, Panificio Del Corso, Exo Kayaks.

——————————-

DETTAGLI EVENTO:

ISCRIZIONI
Costo iscrizione: €20*
*Il costo non comprende la caparra per la cauzione del chip previsto per tutti i partecipanti alla gara del miglio. La caparra di €10 verrà ritirata in loco il giorno dell’evento alla consegna del chip e restituita a fine gara, qualora non ci fossero danni e/o perdite.

PROGRAMMA EVENTO:
• h. 11.30 – 14.30: iscrizioni + ritiro pacco gara presso la spiaggia di Punta Pedale
• h. 14.30 – 15.30: punzonatura e consegna chip con FICR presso la spiaggia di Punta Pedale
• h. 15.30: 200 mt – Gara amatoriale riservata ai minori di 14 anni presso la spiaggia di Punta Pedale
• h. 16.30: partenze scaglionate Miglio dalla spiaggia di Niasca
• h. 18.30: Premiazione e rinfresco sulla spiaggia di Punta Pedale

Per partecipare, è obbligatorio presentare il certificato medico o il numero della tessera FIN/FITRI o il numero della tessera ENDAS in corso di validità. L’iscrizione sarà confermata solo al momento della ricezione di quest’ultima insieme al pagamento.

>Tutti i dettagli per l’iscrizione sono consultabili online. All’atto dell’iscrizione sarà possibile consultare il Bando Gara che verrà inviato anche via mail al completamento dell’iscrizione.<

www.outdoorportofino.com

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Video più visti
Fotogallery più viste