Villa Altachiara di Portofino (Ge), all’asta il 30 Marzo 2015

in: Case affitto e vendita .

Pin It
villaltachiara portofino asta marzo (237 x 112)

La famosa Villa Altachiara di Portofino, all’asta il 30 Marzo 2015, le offerte dovranno pervenire in busta chiusa entro il 27 marzo se andasse a vuoto l’ulteriore data è il 27 aprile il prezzo di 25 milioni di euro. La data è stata fissata dal Tribunale di Genova.
Nella Villa Altachiara di Portofino viveva la Contessa Francesca Vacca Agusta scomparsa nel 2001 precipitò dalla scogliera nella notte di Gennaio, poi il suo corpo fu ritrovato tre settimane dopo sulla spiagia della Costa Azzurra in Francia.

La villa Altachiara fu costruita da Henry Herbert, quarto conte di Carnarvon l’egittologo che morì in circostanze drammatiche dopo aver scoperchiato la tomba di Tutankhamon, nel 1884. La lussuosa villa poi divenne la residenza della contessa dopo il matrimonio con il re degli elicotteri Corrado Agusta. Quaranta sono anche le stanze su due piani, dimora del fine Ottocento, il parco ha oltre 30.000 metri quadrati con vista mare Portofino e Golfo del Tigullio.
Villa Altachiara di Portofino è considerata una delle più belle del Mediterraneo. Dispone anche di un eliporto, di una piscina, di una palestra, e di accesso privato dalla famosa piazzetta del borgo marinaro.

Per informazioni:
http://www.tribunale.genova.it/

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste