Weekend in Liguria promozioni fino al 31 ottobre 2014, promossa dall’agenzia di promozione in Liguria

in: Rapallo News .

Pin It

Dal 12 Settembre fino al 31 Ottobre 2014 sarà possibile usufruire di promozioni per fare un weekend in Liguria, iniziativa promossa dall’agenzia di promozione in Liguria.
Offerte 3 per 2 in alcuni alberghi della regione Liguria, ancvhe nel Levante Ligure, potete trascoorere una breve vacanza dal venerdì al lunedì oppure da giovedì alla domenica, pagando solo due pernottamenti. Potete collegarvi al portale e scegliere la vostra destinazione in Liguria.
A Rapallo troverete l’Hotel Excelsior Palace, a San Maurizio di Monti Rapallo l’ Agriturismo Cà De Drin, a Sestri Levante l’Hotel Sereno, a Lavagna l’Hotel Arco del Sole. Nel video di Rapallotoday il bellissimo panorama di Rapallo, Genova. Rapallo è situata nel Golfo del Tigullio in Liguria.  Si può passeggiare sul lungomare Vittorio Veneto, ammirando l’Antico Castello fortificato sul Mare, simbolo della cittadina, inoltre potrete visitare la Torre Civica, la porta delle Saline, la Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio con all’interno delle meravigliose opere d’arte, il Ponte d’Annibale di epoca romana, il Museo del Merletto ospitato all’interno della villa del Tigullio, il Porto Carlo Riva. Nel centro storico e nelle vie della cittadina numerosi negozi dove si puo’ fare shopping, tantissimi ristoranti dove poter mangiare i tipici piatti della cucina ligure. A Rapallo ci sono i collegamenti verso Santa Margherita Ligure, Portofino, San Fruttuoso, Camogli, Chiavari, le Cinque Terre, Portovenere e Sestri Levante. A Rapallo il famoso Santuario di N.S. di Montallegro, situato a 9 km dal centro cittadino, raggiungibile sia in auto, in autobus e in funivia. A Rapallo la Valle Christi, ubicata in località S.Massimo, antico complesso monastico duecentesco gotico romano. Il Golf e Tennis Club in Via Mameli 377, risalente al 1931, con 18 buche e con il circolo tennis con 6 campi.

Per informazioni Weekend in Liguria promozioni fino al 31 ottobre 2014, promossa dall’agenzia di promozione in Liguria
http://www.weekendinliguria.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili